Altro

"Obiettivo Lavoro": le immagini di Eco

"Obiettivo Lavoro": le immagini di Eco
Altro Biella Città, 01 Dicembre 2013 ore 17:21

Una quarantina di immagini saranno esposte da martedì, alle ore 18, allo Spazio Cultura della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella che ha accolto con favore il progetto: sono il frutto del concorso “Obiettivo lavoro” che Eco di Biella ha indetto nel 2013 pensando ad un tema di grande attualità giornalistica e sociale partendo dall'immagine tratta dal film “Tempi moderni” del 1936 con Charlie Chaplin, parodia del lavoro in epoca non sospetta.

Sempre alle ore 18 di domani si terrà la premiazione dei vincitori,  direttamente nell’ottimo e accogliente Spazio Cultura, in via Garibaldi 14 angolo via Gramsci, vocato proprio all’ospitalità di rassegne fotografiche nel solco di quella che è un’attività istituzionale dell’ente. La mostra propone gli scatti dei biellesi sul lavoro: la qualità di quelli che hanno deciso di cimentarsi nel confronto è buona. La giuria - formata dallo staff di Eco  col direttore, Roberto Azzoni, la giornalista Veronica Balocco e il fotografo Corrado Sartini - ha manifestato questa opinione condivisa premiando alcune visioni   significative del territorio.  E giovedì, su Eco di Biella, verrà pubblicato un inserto di otto pagine con le foto in mostra che formeranno anche una gallery sul sito.
La rassegna resterà aperta fino al 10 dicembre; lunedì - venerdì: ore 9-13, 14.30-17.30, sabato ore 16-19.  Info: Eco di Biella tel. 015-8555700, Spazio Cultura tel. 015-0991868.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter