Nei guai l'ubriaco record

Pubblicato:
Aggiornato:

(17 feb) «Ho bevuto solo una birra a tavola...», ha dichiarato ai poliziotti. E’ proprio il caso di dire, stavolta, che l’automobilista in questione, Tejwinder M., 37 anni, cittadino indiano residente a Cossato e titolare di permesso di soggiorno, non è assolutamente in grado di reggere l’alcol. L’etilometro, impietoso, ha infatti segnalato un tasso alcolico mai visto prima, di ben 4 grammi di alcol per litro di sangue, otto volte superiore al limite massimo consentito dalla legge. A ridosso, pertanto, del coma etilico.
I PARTICOLARI SU ECO IN EDICOLA DOMANI (17 feb) «Ho bevuto solo una birra a tavola...», ha dichiarato ai poliziotti. E’ proprio il caso di dire, stavolta, che l’automobilista in questione, Tejwinder M., 37 anni, cittadino indiano residente a Cossato e titolare di permesso di soggiorno, non è assolutamente in grado di reggere l’alcol. L’etilometro, impietoso, ha infatti segnalato un tasso alcolico mai visto prima, di ben 4 grammi di alcol per litro di sangue, otto volte superiore al limite massimo consentito dalla legge. A ridosso, pertanto, del coma etilico.
Lo stesso questore, Giuseppe Poma, avrebbe dichiarato che in tutta la sua carriera non gli era mai capitato di avere a che fare con un simile caso.
A consentire di fissare il record, è stato l’equipaggio di una volante che, martedì sera alle 20, ha fermato una Golf che stava procedendo a zig zag. L’indiano è subito apparso ubriaco fradicio, al punto da non riuscire nemmeno a scendere dall’auto. Dopo aver effettuato il primo test, gli agenti hanno preferito attendere qualche minuto per avere la certezza che lo strumento non avesse sballato i valori, anch’esso condizionato dai fumi dell’alcol. Il controllo successivo ha invece confermato lo stesso identico dato.
I PARTICOLARI SU ECO IN EDICOLA DOMANI

17 febbraio 2010

Seguici sui nostri canali