Per BestBiella un debuttoche sa di cioccolato

Per BestBiella un debutto<br>che sa di cioccolato
Pubblicato:
Aggiornato:

(10 ott) All'insegna del cioccolato il debutto di BestBiella, avvenuto venerdì in occasione della preview della mostra dei 60 anni di Costa Crociere con l’evento “Il Mare in città”. Appositamente per l'occasione, infatti, uno dei volti dell'etichetta, Pasticceria Canterino, ha realizzato una nave Costa Crociere in scala riproducendo la chiglia, lo scafo, il ponte tutto in cioccolato (nella foto).
BestBiella è una sorta di “marchio di qualità” dedicato solo ad un selezionato gruppo di aziende, come un privé riservato ai brand considerati espressione di eccellenza del territorio. All'insegna del cioccolato il debutto di BestBiella, avvenuto venerdì in occasione della preview della mostra dei 60 anni di Costa Crociere con l’evento “Il Mare in città”. Appositamente per l'occasione, infatti, uno dei volti dell'etichetta, Pasticceria Canterino, ha realizzato una nave Costa Crociere in scala riproducendo la chiglia, lo scafo, il ponte tutto in cioccolato (nella foto).
BestBiella è una sorta di “marchio di qualità” dedicato solo ad un selezionato gruppo di aziende, come un privé riservato ai brand considerati espressione di eccellenza del territorio. Ecco la filosofia che sta alla base della nuova etichetta ideata da IEBcomunicazione che racchiude i partner che da sempre collaborano agli eventi organizzati dall’azienda biellese e che si apre a nuove collaborazioni. Oggi, in un’apposita vetrina a Palazzo Boglietti si promuovono i marchi: Botalla Formaggi, Pasticceria Canterino, Liquorificio Rapa, Birra Menabrea, Azienda agricola Chiara Reda, Centovigne, Villa Era, Acqua Lauretana, Gabba Salumi, Azienda agricola Moulin dla Sareja, Apicoltura della Burcina, Azienda agricola Aurum, Riso Guerrini, Riso Zaccaria e Panetteria Patti.
BestBiella, però, non si ferma qui: l'obiettivo è di promuovere l'etichetta ben oltre i confini provinciali, portando sulle piazze piemontesi e italiane i mille volti che da sempre caratterizzano la qualità biellese da degustare, sorseggiare o semplicemente apprezzare.

10 ottobre 2009

Seguici sui nostri canali