Menu
Cerca
novità

Nasce CataCandej.it, vetrina on-line del commercio

Il sito, che aprirà a breve, sarà il centro commerciale digitale di Candelo, dove chiunque potrà entrare e supportare le attività locali acquistando direttamente.

Nasce CataCandej.it, vetrina on-line del commercio
Grande Biella, 21 Gennaio 2021 ore 14:47

Nasce CataCandej.it, vetrina on-line del commercio. Il sito, che aprirà a breve, sarà il centro commerciale digitale di Candelo, dove chiunque potrà entrare e supportare le attività locali acquistando direttamente.

Nasce CataCandej.it

“CataCandej.it” ovvero acquista a Candelo, è il nuovo sito web per le attività commerciali candelesi, nato per promuovere e facilitare la vendita on-line, ma soprattutto supportare il commercio di prossimità. Il sito, che aprirà a breve, sarà il centro commerciale digitale di Candelo, dove chiunque potrà entrare e supportare le attività locali acquistando direttamente.

Un aiuto

Era stato Angelo Rovatti, nel novembre scorso, a proporre al sindaco Paolo Gelone, di aprire una vetrina on line: «Una sera stavo pensando a cosa potevo far per aiutare i commercianti del mio paese, immedesimandomi nella loro difficile situazione di questo particolare momento. Siccome io sono uno sviluppatore informatico, ho pensato che sarebbe stato utile progettare un sito web a loro disposizione per farsi conoscere, pubblicizzare i loro prodotti».

Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola

Torna alla home per leggere tutte le notizie