novità

Nasce CataCandej.it, vetrina on-line del commercio

Il sito, che aprirà a breve, sarà il centro commerciale digitale di Candelo, dove chiunque potrà entrare e supportare le attività locali acquistando direttamente.

Nasce CataCandej.it, vetrina on-line del commercio
Altro Grande Biella, 21 Gennaio 2021 ore 14:47

Nasce CataCandej.it, vetrina on-line del commercio. Il sito, che aprirà a breve, sarà il centro commerciale digitale di Candelo, dove chiunque potrà entrare e supportare le attività locali acquistando direttamente.

Nasce CataCandej.it

“CataCandej.it” ovvero acquista a Candelo, è il nuovo sito web per le attività commerciali candelesi, nato per promuovere e facilitare la vendita on-line, ma soprattutto supportare il commercio di prossimità. Il sito, che aprirà a breve, sarà il centro commerciale digitale di Candelo, dove chiunque potrà entrare e supportare le attività locali acquistando direttamente.

Un aiuto

Era stato Angelo Rovatti, nel novembre scorso, a proporre al sindaco Paolo Gelone, di aprire una vetrina on line: «Una sera stavo pensando a cosa potevo far per aiutare i commercianti del mio paese, immedesimandomi nella loro difficile situazione di questo particolare momento. Siccome io sono uno sviluppatore informatico, ho pensato che sarebbe stato utile progettare un sito web a loro disposizione per farsi conoscere, pubblicizzare i loro prodotti».

Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola

Torna alla home per leggere tutte le notizie

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli