LA DEDICA

Morto Fabrizio Morani, ex sindaco e amato impiegato Asl. La commozione dell’Ospedale di Biella

La lettera arrivata e pubblicata dall'Asl: "Ci ha lasciati oggi a San Lorenzo e noi sappiamo che da stasera in cielo brillerà una stella in più"

Morto Fabrizio Morani, ex sindaco e amato impiegato Asl. La commozione dell’Ospedale di Biella
Altro Cossatese, 10 Agosto 2020 ore 19:16

E’ morto a soli 57 anni Fabrizio Morani, già sindaco di Strona tra il 2009 e il 2014 e per anni punto di riferimento per tante persone all’ufficio accettazione dell’Asl di Cossato. Una persona sempre disponibile con tutti e molto amata per questo.

Commovente il ricordo di Fabrizio pubblicato sulla pagina ufficiale dell’Ospedale di Biella: “In ricordo di Fabrizio – si legge – Ci ha lasciati oggi a San Lorenzo e noi sappiamo che da stasera in cielo brillerà una stella in più. Ti ricorderemo sempre per la tua umanità e il tuo sorriso: sempre pronto a dare una mano a tutti, per noi sei stato un esempio” i tuoi colleghi del Distretto dell’ASLBI”.

“Questa – prosegue la nota – è la lettera dedicata a Fabrizio Morani, collega della sede distrettuale di Cossato, fatta recapitare oggi all’URP. Quando si parla di sanità, spesso ci si limita a pensare che la differenza la facciano principalmente gli operatori sanitari, ma si comprende che non è così, quando sul proprio cammino si incontrano persone come Fabrizio”.

Morani era anche presidente e promotore dell’associazione di volontariato del suo paese, Strona.

L’immagine pubblicata sulla pagina fb dell’Ospedale di Biella
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli