Molesta due ragazze, preso

Pubblicato:
Aggiornato:

(30 lug) Una brutta avventura, finita bene, per due ragazze residenti in città. E’ accaduto nella notte tra venerdì e sabato, quando un ragazzo ha infastidito due giovani.

I fatti. Il brutto episodio è accaduto poco dopo mezzanotte, momento nel quale è arrivata la telefonata di richiesta d’aiuto al centralino della Questura. Una giovane, 20 anni, raccontava della presenza di un individuo che tentava di avvicinare lei e una sua amica, coetanea. Una brutta avventura, finita bene, per due ragazze residenti in città. E’ accaduto nella notte tra venerdì e sabato, quando un ragazzo ha infastidito due giovani.

I fatti. Il brutto episodio è accaduto poco dopo mezzanotte, momento nel quale è arrivata la telefonata di richiesta d’aiuto al centralino della Questura. Una giovane, 20 anni, raccontava della presenza di un individuo che tentava di avvicinare lei e una sua amica, coetanea.

Il racconto. La giovane spiegava all’operatore del servizio del “113” che poco prima si trovava con un’amica in viale Roma quando ad un certo punto è apparso un ragazzo, palesemente ubriaco e barcollante, che nell’avvicinarsi a loro iniziava a toccarsi i genitali. Le ragazze, molto spaventate, sono fuggire subito verso piazza San Paolo da dove hanno chiamato la forza pubblica, fornendo una descrizione sommaria dell’individuo, ma sufficiente al personale di una volante per arrivare a individuare il molestatore. Proprio in piazza Adua gli agenti hanno rintracciato il protagonista della vicenda, che camminava barcollando e che corrispondeva alla descrizione fornita. Fermato e accompagnato in Questura il giovane, 23 anni, residente in città, è stato denunciato per atti osceni e ubriachezza molesta.

30 luglio 2011

Seguici sui nostri canali