Risate al Teatro Sociale con 'Oriano Ferrari' di Zelig
(15 set) Risate, risate a non finire. Ecco quel che IebComunicazione, con il patrocinio del Comune di Biella, promette di regalare a tutti i biellesi nella serata di sabato 25 settembre in un nuovo appuntamento del suo ricco calendario di eventi. In programma, nella suggestiva location del Teatro Sociale di Biella, c'è infatti l'esilarante spettacolo di Marco Della Noce, il simpaticissimo Oriano Ferrari di Zelig. L'esibizione del noto cabarettista, che era prevista in un primo momento per il mese di luglio, avrà inizio alle ore 21.30.
BIGLIETTI: 8 EURO GALLERIA, 10 EURO PALCHI E PLATEA
PREVENDITE PRESSO IEBCOMUNICAZIONE (VIA MACCHIERALDO 2, BIELLA; 015-8555777)
I BIGLIETTI SARANNO IN VENDITA ANCHE AL BOTTEGHINO DEL TEATRO SOCIALE LA SERA DELLO SPETTACOLO, A PARTIRE DALLE 20.30 CIRCA Risate, risate a non finire. Ecco quel che IebComunicazione, con il patrocinio del Comune di Biella, promette di regalare a tutti i biellesi nella serata di sabato 25 settembre in un nuovo appuntamento del suo ricco calendario di eventi. In programma, nella suggestiva location del Teatro Sociale di Biella, c'è infatti l'esilarante spettacolo di Marco Della Noce, il simpaticissimo Oriano Ferrari di Zelig. L'esibizione del noto cabarettista, che era prevista in un primo momento per il mese di luglio, avrà inizio alle ore 21.
CHI E' - Marco Della Noce ha iniziato la sua carriera con il gruppo La Carovana. Nel 1988 ha partecipato al Festival Nazionale del cabaret, vincendo il premio speciale della Critica. Notato da Antonio Ricci, lanno successivo è entrato nel cast di Drive In. Nel 1995 ha debuttato come solista e da quel momento sono arrivate le prime presenze in molti programmi televisivi tra cui Tv delle vacanze, Mondo Gabibbo, Mai dire Gol, Striscia la notizia, Facciamo cabaret, Comici, Tribe generation, Saranno maturi, La mostra della Laguna, Zelig: facciamo cabaret, Lottavo nano. Il suo esordio al cinema è avvenuto con Bibo per sempre, mentre per il teatro ha firmato e interpretato lo spettacolo Che storia. Ma è con il personaggio di Oriano Ferrari, il capomeccanico dei box di Maranello, che Della Noce si è fatto conoscere e amare dal pubblico di Zelig.
LO SPETTACOLO Al Teatro Sociale Marco Della Noce si proporrà nello show Che Storia!, spettacolo nel quale sono rappresentati tutti i personaggi, vecchi e nuovi, interpretati dal cabarettista. Cè naturalmente Larsen, cui è affezionato come ad un amico, ma anche il meccanico della Ferrari Oriano, il superagente dei Nocs, e lo stilista Docile e Gabbiano. Nel costruire un recital Della Noce ha avuto la possibilità di far dialogare i suoi personaggi, di dare un contesto in cui fargli agire e raccontarsi.
BIGLIETTI Due le tariffe previste per i biglietti per lo spettacolo di Marco Della Noce:
8 euro galleria
10 euro palchi e platea
Prevendite presso
IebComunicazione via Macchieraldo 2, Biella
tel. 015-8555777
15 settembre 2010