L’ultimo saluto alla farmacista

14 Ottobre 2009 ore 21:32

L’ultimo saluto alla farmacista
Torna in Italia la salma di Graziella Trabaldo Togna. Sabato i funerali

(16 set) Tornerà in Italia oggi la salma di Graziella Trabaldo Togna, 69 anni, la storica farmacista del Thes morta venerdì scorso in Egitto a causa di un improvviso malore dopo un bagno nello splendide splendide acque della località turistica di Marsa Alam,  sul Mar Rosso. E sono già state anche fissate le date del funerale che avrà luogo sabato, alle 10, nella chiesa di San Biagio (il rosario è invece programmato per domani sera, alle 17,30, nella stessa chiesa).

L’ultimo saluto alla farmacista
Torna in Italia la salma di Graziella Trabaldo Togna. Sabato i funerali

Tornerà in Italia oggi la salma di Graziella Trabaldo Togna, 69 anni, la storica farmacista del Thes morta venerdì scorso in Egitto a causa di un improvviso malore dopo un bagno nello splendide splendide acque della località turistica di Marsa Alam,  sul Mar Rosso. E sono già state anche fissate le date del funerale che avrà luogo sabato, alle 10, nella chiesa di San Biagio (il rosario è invece programmato per domani sera, alle 17,30, nella stessa chiesa).
La notizia della scomparsa di Graziella Trabaldo Togna ha creato grande cordoglio e incredulità in città. Molto conosciuta per la sua attività di farmacista, che esercitava sin dagli anni settanta nell’esercizio di via Ivrea 63, la donna era anche una grande amante dello sport. Oltre a essere socia del circolo golf Living Garden di Cossato, amava molto anche il tennis che praticava prima al Circolo Tennis Biella, poi a “I Faggi”. Donna dalle mille passioni, Graziella Trabaldo Togna non trascurava gli amati nipotini che seguiva con tanta attenzioni. L’attività della farmacia che aveva aperto insieme al marito Giorgio Debernardi era passata negli ultimi anni al figlio Alessandro, ma lei c’era sempre per dargli una mano. Era anche stata consigliere di circoscrizione al Vernato, negli anni novanta, per due legislature.

16 settembre 2009

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità