Altro

Lotteria LILT, l'estrazione il 26 ottobre

Lotteria LILT, l'estrazione il 26 ottobre
Altro Biella Città, 28 Settembre 2012 ore 14:52

E' stata prorogata al 26 ottobre l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria benefica promossa dalla sezione di Biella della Lega contro i Tumori (Lilt) per sostenere l’Hospice “L’Orsa Maggiore”. Gli ultimi biglietti rimasti sono disponibili nella sede dell'Associazione, in via Belletti Bona 20 a Biella, e in numerosi esercizi commerciali del territorio.
Grazie all'iniziativa di LILT chi acquista un biglietto con due euro potrà vincere ben due volte: grattando nell'apposito riquadro si scopre subito se è stato vinto un premio da ritirare immediatamente nella sede LILT Biella; si potrà poi vincere una seconda volta partecipando all'estrazione finale del 26 ottobre. In questo caso sono oltre 130 i premi messi in palio grazie alla sensibilità di aziende ed esercizi commerciali del territorio. E il tutto, naturalmente, consentirà di raccogliere fondi per l'Hospice “L'Orsa Maggiore”.
Le cure palliative, garantite dalla sezione locale della LILT su tutto il territorio, sono un fiore all'occhiello del Biellese da ormai diciassette anni. La nascita dell'Hospice, nel 2001, ha poi permesso di avere una vera a propria completezza nella rete assistenziale legata alle cure palliative, creando un modello a livello italiano per quanto riguarda l’integrazione tra il pubblico ed il privato nel sociale.
info: www.liltbiella.it

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter