Menu
Cerca

Lotteria dei commercianti

Altro 13 Dicembre 2010 ore 18:32

(10 dic) Sabato e domenica, in piazza Chiesa, sono in programma le prime due estrazioni settimanali della lotteria “Natale a Cossato – comprando si vince”, che ha per sottotitolo: “A Natale compra a Cossato… e la spesa non ti pesa!”, organizzata dal Comitato iniziative artigiani e commercianti, per conto di circa 115 operatori, fra commercianti in sede fissa ed ambulanti, artigiani e liberi professionisti cossatesi.
Sabato e domenica, in piazza Chiesa, sono in programma le prime due estrazioni settimanali della lotteria “Natale a Cossato – comprando si vince”, che ha per sottotitolo: “A Natale compra a Cossato… e la spesa non ti pesa!”, organizzata dal Comitato iniziative artigiani e commercianti, per conto di circa 115 operatori, fra commercianti in sede fissa ed ambulanti, artigiani e liberi professionisti cossatesi.
«La bella iniziativa, giunta alla nona edizione, – spiega il presidente del “Ciac” Marco Motto – viene, anche quest’anno, portata avanti con la collaborazione del Comune, delle associazioni di categoria, della Provincia di Biella, della Camera di commercio, Biverbanca, Bielettrica, Paolo Mander-Atlantide, Tipo-litografia Robino, Studio Danilo Torello, Number One, Cacciati Decorazioni, Panuccio Costruzioni, la Pro loco Cossato, i volontari della parrocchia dell’Assunta, la Fidas, gli alpini di Cossato-Quaregna e diversi sponsor. E’, infatti, sempre preziosa la collaborazione dei volontari Fidas che, nei panni di Babbo Natale, nei prossimi due week-end, offriranno dolci e bevande calde ai passanti».
«Il regolamento per ricevere un biglietto in omaggio è quello solito: lo si riceve in omaggio effettuando un acquisto minimo di dieci euro presso uno dei negozi partecipanti fino al 31 dicembre. Per partecipare all’estrazione dei premi settimanali, – ricorda il vicepresidente Edmondo Grosso – è sufficiente recarsi, con un solo biglietto, ed imbucare, dalle 15 alle 18 di sabato e domenica, la parte bassa dello stesso nell’apposita urna». «Il pomeriggio dei prossimi due sabati e domeniche – fa rilevare il vicepresidente Federico Aglietti – verrà rallegrato da Massimo Ariatta e dalla musica di “Number One”. Alle 18,15, alla presenza del funzionario della Camera di commercio Massimiliano Ippolito, verranno estratti i 12 premi settimanali». Quest’anno, tutti i premi saranno in buoni acquisto. Per quanto concerne i premi settimanali, ogni sabato e domenica, verranno estratti un buono spesa da 150 euro, quattro da 100, cinque da 50 e due check up invernali per automobili, offerti dal Centro Auto “Peugeot’’ di Cossato.
In occasione della serata, fissata per lunedì 13 gennaio 2011, con inizio alle 21, al teatro comunale, avrà luogo l’estrazione dei 5 super-premi finali, anch’essi in buoni spesa (6 mila euro il primo, 3600 il secondo, 2400 il terzo e due da 500 caduno, offerti e spendibili, rispettivamente, presso la Conad e l’Ottica Il Ponte, entrambi di Cossato. I superpremi saranno spendibili per la metà in generi alimentari e l’altra metà in altri generi. Durante la serata finale, per la prima volta, i presenti in sala potranno vincere: un buono spesa da 500 euro, offerto da Aglietti Carni-Crai, e tanti altri ricchi premi, sempre in buoni acquisto.

10 dicembre 2010