Lotta alla droga della polizia: un denunciato e due segnalati

Ai giardini Zumaglini e Alpini d'Italia. Un uomo e una donna nei guai perché avevano addosso dei coltelli a serramanico.

Lotta alla droga della polizia: un denunciato e due segnalati
Biella Città, 11 Giugno 2019 ore 11:44

Lotta alla droga della polizia: un denunciato e due segnalati.

Gli interventi

Triplo intervento antidroga degli equipaggi della Squadra volante della polizia nella sola giornata di ieri a Biella. Alla fine un personaggio già noto è stato denunciato per detenzione e spaccio di hashish, altre due persone sono state segnalate alla Prefettura in via amministrativa e altre due ancora sono finite nei guai per il reato di detenzione illegale di armi od oggetti atti ad offendere.

Coltello addosso

Il primo controllo della volante della polizia è avvenuto alle 11 e 20 ai giardini Alpini d’Italia dove è stata fermata una donna, S.P., 35 anni, residente a Varallo. Addosso non aveva droga, ma un coltello della lunghezza complessiva di una quindicina di centimeri che le è stato trovato da personale femminile della polizia durante una normale perquisizione.

Pezzetto d’hashish

Alle 12 e 15, ai giardini Zumaglini, sono stati fermati un uomo di 40 anni, G.D., e una donna di 39 anni, A.T., entrambi residenti in provincia. Lei ha subito consegnato agli agenti un pezzetto di hashish del peso di un grammo oltre a uno spinello già confezionato. Lui è stato invece trovato in possesso di un coltellino di otto centimetri. Alla fine la donna è stata segnalata quale assuntrice di droga alla Prefettura mentre l’uomo è stato denunciato per il possesso illegale del coltello.

Denunciato per spaccio

L’ultimo controllo risale alle 14 ed è avvenuto in piazza Vittorio Veneto. Ad essere fermati sono stati un personaggio già noto ai poliziotti, M.C., 53 anni, di Biella, e una donna, J.N., 30 anni, residente in provincia. E’ apparso subito chiaro agli agenti che tra i due era appena avvenuto uno scambio droga e soldi. Lei ha estratto in modo spontaneo dalla borsa due pezzetti di hashish per complessivi 4,8 grammi ed è stata pertanto segnalata alla prefettura. Nei confronti dell’uomo è scattata la perquisizione a casa dove i poliziotti hanno trovato nel complesso 23 grammi di hashish. L’uomo è stato così denunciato per detenzione e spaccio di droga.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

CLICCA SULLA PAGINA FACEBOOK DI ECO

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno