Lo spettacolo di fine anno dell'Università popolare di Biella - La gallery
L’esibizione dei circa cento allievi è stata organizzata da personale e volontari UPBeduca: Roberta Galazzo, Annalisa Ramazio e Massimiliano Turricelli
E' andato in scena nei giorni scorsi lo spettacolo di fine Anno Accademico 2022-2023 dell'Università popolare biellese.
Lo spettacolo di UPB al Cantinone del Palazzo della Provincia di Biella
Nella prestigiosa cornice de Il Cantinone a Biella s’è tenuto domenica 4 giugno il tradizionale appuntamento che chiude l’Anno Accademico di UPBeduca, con il Patrocinio della Provincia e nell’ambito del progetto Saperi Diffusi e della Festa della Musica 2023.
Il folto pubblico intervenuto è stato allietato dalle performance degli allievi dei corsi di Arte-Musica-Spettacolo con i docenti che non solamente li hanno guidati ma che sono stati parte attiva dello spettacolo stesso.
Nel corso del pomeriggio per circa tre ore si sono esibiti gli allievi di Simona Carando (canto), Marcella Coda (Lingua Italiana dei Segni), Cristina Martelli (danza orientale), Riki Massini (chitarra), Luigi Galleran e Gigi Mosca (teatro), Simona Palazzo (zumba), Elisa Pensotti (canto), Veronica Pramaggiore (tastiere) con la partecipazione di Beppe Amato Raines (percussioni) e di Elisa Quaglino (danza contemporanea).
Cento allievi si sono esibiti
L’esibizione dei circa cento allievi è stata brillantemente organizzata da personale e volontari UPBeduca: Roberta Galazzo, Annalisa Ramazio e Massimiliano Turricelli.
Significativa è stata la presenza di docenti anche non coinvolti direttamente nello spettacolo e dei membri del Consiglio Direttivo sia uscente che entrante. Hanno salutato gli intervenuti il direttore Alberto Galazzo e il presidente Paolo Monfermoso, che assumerà la carica a pieno titolo dal prossimo mese.
Per informazioni rivolgersi all’Università Popolare Biellese tel. 015.8497380;
oppure a segreteria@upbeduca.it.