Menu
Cerca
lavoro

Lavoro, 93 assunzioni per 12 mesi

Cinque concorsi banditi dalla Regione Piemonte che porteranno complessivamente all’assunzione a tempo pieno e determinato per 12 mesi di 93 laureate e laureati in diversi ambiti professionali.

Lavoro, 93 assunzioni per 12 mesi
22 Gennaio 2021 ore 15:30

Lavoro, 93 assunzioni per 12 mesi. Cinque concorsi banditi dalla Regione Piemonte che porteranno complessivamente all’assunzione a tempo pieno e determinato per 12 mesi di 93 laureate e laureati in diversi ambiti professionali.

Lavoro, 93 assunzioni per 12 mesi

Scadrà alla mezzanotte di giovedì 28 gennaio il termine per presentare domanda di ammissione a ciascuno dei cinque concorsi banditi dalla Regione Piemonte che porteranno complessivamente all’assunzione a tempo pieno e determinato per 12 mesi di 93 laureate e laureati in diversi ambiti professionali.

I posti

I 93 posti messi a selezione sono così suddivisi: 42 unità per figure professionali collegate all’area amministrativa (cat. D); 32 unità per figure professionali collegate all’area tecnica (cat. D); 8 unità per figure professionali da inserire nel settore fitosanitario e servizi tecnico-scientifici (cat. D); 3 unità per figure professionali da inserire in settori con competenze in campo agricolo-forestale (cat. D); 1 unità riferita all’area farmaceutica (cat. D); 2 unità riferite all’area veterinaria (cat. D); 5 unità per figure professionali riferite all’area tecnica di conservatore addetto alle varie sezioni del Museo regionale di Scienze naturali (cat. D).

Come presentare domanda

Le domande di ammissione al concorso possono essere inoltrate esclusivamente per via telematica.
La selezione consisterà nella valutazione del curriculum e in un colloquio.
I singoli bandi possono essere consultati sul sito della Regione Piemonte (www.regione.piemonte.it).