Lauretana e Menabrea, l’unione fa la forza
Saranno di nuovo insieme alla Beer&Food Attraction di Rimini.
Saranno di nuovo insieme alla Beer&Food Attraction di Rimini.
L'unione fa la forza
Due aziende, lo stesso territorio: il biellese. Due aziende, lo stesso obiettivo: l’eccellenza. Lauretana e Menabrea saranno di nuovo insieme al prossimo Beer&Food Attraction di Rimini, l’evento che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, cibo e tendenze per l’out of home.
L’appuntamento, previsto dal 19 al 22 febbraio e giunto all’VIII edizione, avrà luogo presso l’avveniristico Expo Centre di Rimini. L’azienda che imbottiglia l’acqua più leggera d’Europa e il birrificio attivo più antico d’Italia condivideranno lo stesso stand (Hall A5-C5 - Stand 001) su cui capeggerà la frase “Eccellenza: una passione in comune”.
Lauretana proporrà i suoi prodotti di punta: l’iconica Pininfarina, protagonista sui tavoli dei migliori ristoranti del mondo, la vetro blu e la Pet 100% riciclabile. Menabrea invece sarà presente con le proposte di “Arte in Lattina”, la linea dedicata ad un pubblico giovane e informale, nella versione Pils e Non Filtrata e con la collezione “Italia a Tutta Birra.