Altro
il tour nelle primarie

L'assessore regionale Chiorino in visita alle Primarie Gromo Cridis e a Tollegno

"La visita è diventata anche l'occasione per confrontarsi con le maestre su quelle che sono le esigenze e le peculiarità degli istituti sui territori"

L'assessore regionale Chiorino in visita alle Primarie Gromo Cridis e a Tollegno
Altro 28 Aprile 2022 ore 17:00

Il  tour nelle scuole dell'assessore  regionale  Elena Chiorino è proseguito a Biella (Gromo Cridis) e Tollegno con per la consegna degli attestati di partecipazione e del libro fotografico con i lavoretti dei bambini delle scuole primarie che hanno partecipato al concorso “Scatta il tuo Natale”.

Ieri mattina l'assessore all'istruzione biellese ha fatto visita ai bambini della "Gromo Cridis" insieme alle maestre Angela Ioculano, Francesca Nicotra, Manuela Bossina.

A seguire, l'assessore ha raggiunto i bambini della scuola di Tollegno. "Bello vedere l'accoglienza calorosa e l'entusiasmo dei bambini - ha commentato l'assessore - la visita è diventata anche l'occasione per confrontarsi con le maestre su quelle che sono le esigenze e le peculiarità degli istituti sui territori". A Tollegno erano presenti le maestre Susi Boscolo, Maria Vinci, Camilla Giorgia Sella, Panasedi Giusi e il sindaco Giuseppe Acquadro

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter