La parola agli ottoni

La parola agli ottoni
Altro 14 Aprile 2012 ore 14:38

Oggi, sabato 14, secondo appuntamento della rassegna “Aprile in Musica”, organizzata dal Comune di Occhieppo Inferiore in collaborazione con i priori di San Clemente e la Società filarmonica di Occhieppo Inferiore. Dopo l’atto inaugurale alla chiesa parrocchiale, la collezione di spettacoli si sposta definitivamente alla chiesa di San Clemente. Il concerto, dal titolo "La parola agli ottoni", è affidato alla Brassband della Banda musicale giovanile del Piemonte. Il gruppo è costituito da ottoni (trombe, tromboni, flicorni...) e percussioni: in tutto trenta componenti.

Oggi, sabato 14, secondo appuntamento della rassegna “Aprile in Musica”, organizzata dal Comune di Occhieppo Inferiore in collaborazione con i priori di San Clemente e la Società filarmonica di Occhieppo Inferiore. Dopo l’atto inaugurale alla chiesa parrocchiale, la collezione di spettacoli si sposta definitivamente alla chiesa di San Clemente. Il concerto, dal titolo "La parola agli ottoni", è affidato alla Brassband della Banda musicale giovanile del Piemonte. Il gruppo è costituito da ottoni (trombe, tromboni, flicorni...) e percussioni: in tutto trenta componenti. Sul podio Riccardo Armari (nella foto). Programma musicale a sorpresa. Presenta Paolo Bortolozzo.

La Banda giovanile del Piemonte è nata grazie al progetto “Giovaninbanda”, promosso dall’Associazione nazionale bande musicali italiane autonome. Il concerto inizierà alle 21; l’ingresso è gratuito.
M.Ro.