La dottoressa Marina Patrini è Direttore sanitario pro tempore
Ha accettato l'incarico temporaneo a seguito delle dimissioni della dottoressa Anselmo. Guiderà la transizione, fino alla nuova nomina.
A seguito delle dimissioni della dottoressa Eva Anselmo, che ha accettato e ricopre da mercoledì scorso, 15 gennaio, l’incarico di Direttore sanitario dell’Asl TO3, al fine di garantire la continuità della gestione sanitaria e dell’ordinario funzionamento dell’Azienda sanitaria di Biella, tramite l’individuazione di un soggetto già dipendente della stessa, si è proceduto all’affidamento in via temporanea fino a nuova nomina, delle funzioni di Direttore sanitario.
Ha pertanto assunto temporaneamente l’incarico di Direttore sanitario la dottoressa Marina Patrini, che manterrà contestualmente l’incarico di direttore della Struttura Complessa di Neuropsichiatria Infantile.
Le parole del Direttore generale Sanò
Questo il commento del Direttore generale dell'Asl Bi, Mario Sanò:
"Ringrazio la dottoressa Patrini, che in questi anni ha maturato professionalità ed esperienza presso l’Asl Bi, per la disponibilità con la quale ha accolto l’incarico, consentendo di portare avanti in continuità l’importante transizione che condurrà alla nomina del nuovo Direttore sanitario e ai successivi incarichi, in vista della messa a punto della nuova strategia dell’Azienda Sanitaria di Biella".