La Diocesi celebra gli anniversari dei sacerdoti
Questa mattina, alle 9,30, il vescovo Roberto Farinella condurrà l’evento.

La diocesi celebra gli anniversari dei sacerdoti. Questa mattina, alle 9,30, il vescovo Roberto Farinella condurrà l’evento.
La diocesi celebra gli anniversari
Come tutti gli anni, in occasione della giornata della fraternità, la Diocesi di Biella celebra i propri sacerdoti in Duomo. Questa mattina, alle 9,30, il vescovo Roberto Farinella condurrà l’evento.
Il programma
Ecco il programma: ore 9,30 recita comune della preghiera dell’Ora Media. A seguire discorso di don Stefano Rocchetti sul tema “Il seminario durante il lockdown”. Poi la messa solenne, che verrà presieduta da Monsignor Farinella, il quale ricorderà gli anniversari dei sacerdoti.
Gli anniversari
Il 70° anniversario di Attilio Basla e Giuseppe Nao, il 60° di don Antonio Martinello, il 55° di don Piergiorgio Albertini, padre Luciano Felice Zucchetti, don Elviro Battello, can.Angelo Bessone, mons.Alceste Catella, don Alberto De Toni. don Stefano Colombo festeggerà il 50°anniversario di servizio sacerdotale, il direttore dell’ufficio catechismo il canonico Luigi Bellotti, don Tranquillo Lazzaro e don Pietro Grosso il 45° e per finire l’elenco dei festeggiati, a celebrare il 35° anniversario saranno, il vicario episcopale don Massimo Minola insieme a don Lorenzo Noris. Invece il neo-canonico don Fulvio Dettoma, il diacono Costantino Pierconti e Mons. Salvatore Pompedda giungono al loro 30°anniversario.
Leggi l'articolo completo su Eco di Biella in edicola