Pubblicato:
TERRITORIO
La caserma dei Carabinieri di Valle Mosso è di nuovo attiva
Lo annuncia l'amministrazione comunale di Valdilana: finiti i lavori del valore di 135mila euro. Da lunedì, riaprono gli uffici.

Lo annuncia l'amministrazione comunale di Valdilana. La caserma dei Carabinieri, municipalità di Valle Mosso, da oggi - sabato - è tornata attiva.
Lavori terminati
"La caserma da oggi è tornata operativa e da lunedì saranno riaperti gli uffici con orario 9-12.I lavori iniziati in data 10 gennaio si sono conclusi nonostante la situazione epidemiologica nei tempi previsti.Il costo per la sistemazione degli uffici, degli alloggi per i militari, per i bagni compreso quello dei disabili, impiantistica varia e scala esterna sono stati di 135mila euro di cui 90mila recuperati da contributi del Ministero".