L’Asl apre l’Ufficio pubbliche relazioni
Da mercoledì 1° luglio, l’Azienda sanitaria locale di Biella ha attivato per i cittadini uno sportello dell’Ufficio pubbliche relazioni (Urp) al piano terra dell’ospedale degli Infermi (via dei Ponderanesi 2, Ponderano), nei pressi dell’atrio di ingresso.
L’ufficio si trova sulla destra dell’atrio, vicino alle scale mobili ovest, sullo stesso corridoio che conduce alla filiale di Biverbanca.
L’utenza potrà rivolgersi allo sportello Urp dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, per richieste di informazioni, segnalazioni o reclami, riguardanti sia le attività sanitarie svolte nel presidio, sia quelle svolte sul territorio di competenza dell’Asl di Biella.
Si ricorda che l’Ufficio pubbliche relazioni è contattabile anche telefonicamente, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 15.30, allo 015-15153968 e tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica urp@aslbi.piemonte.it e che nell’atrio del nuovo ospedale sono collocate due cassette per la raccolta di indicazioni e suggerimenti da parte dell’utenza.
Da mercoledì 1° luglio, l’Azienda sanitaria locale di Biella ha attivato per i cittadini uno sportello dell’Ufficio pubbliche relazioni (Urp) al piano terra dell’ospedale degli Infermi (via dei Ponderanesi 2, Ponderano), nei pressi dell’atrio di ingresso.
L’ufficio si trova sulla destra dell’atrio, vicino alle scale mobili ovest, sullo stesso corridoio che conduce alla filiale di Biverbanca.
L’utenza potrà rivolgersi allo sportello Urp dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, per richieste di informazioni, segnalazioni o reclami, riguardanti sia le attività sanitarie svolte nel presidio, sia quelle svolte sul territorio di competenza dell’Asl di Biella.
Si ricorda che l’Ufficio pubbliche relazioni è contattabile anche telefonicamente, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 15.30, allo 015-15153968 e tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica urp@aslbi.piemonte.it e che nell’atrio del nuovo ospedale sono collocate due cassette per la raccolta di indicazioni e suggerimenti da parte dell’utenza.