lutto all'asl

Caterina Ingrassia, infermiera dell'Ospedale di Biella, muore a 55 anni

Venerdì l'addio a Verrone. Il ricordo dell'amica e collega: "Ti vogliamo bene e spero che ti riferiscano dove sei ora che la tua polpettina sarà sempre amata"

Caterina Ingrassia, infermiera dell'Ospedale di Biella, muore a 55 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Asl di Biella e la comunità di Verrone, in particolare, dove viveva piange la prematura scomparsa, a soli 55 anni, di Caterina Ingrassia, amata infermiera dell'Ospedale Degli Infermi di Ponderano.

Il doloroso annuncio della famiglia e delle amiche

Ne hanno annunciato la scomparsa i famigliari, la sua "dolce polpetta" Giorgia, il marito Roberto, la mamma Rosaria, il papà Antonino, le sorelle Anna e Cinzia con le loro famiglie e parenti tutti. La famiglia esprime un particolare senso di ringraziamento alla Dott.ssa Laura Zavallone, a tutto il personale sanitario con la quale Caterina ha collaborato e alle care amiche Roberta, Simona, Antonella e Jole.

Inoltre, l'amica infermiera Sara l'ha ricordata sui social: "Buon viaggio amica. Hai seminato così tanto amore e buon esempio che gli angeli staranno gioendo per il tuo ingresso in paradiso. Il nostro è un arrivederci. Ti vogliamo bene e spero che ti riferiscano dove sei ora che la tua polpettina sarà sempre amata da chi ti ama e ama lei. Ciao kate".

"Buon viaggio Cate - aggiunge l'amica Paola -  sei stata una donna meravigliosa, una mamma speciale, un'infermiera attenta e precisa".

Il funerale

Il funerale verrà celebrato a Verrone nella chiesa parrocchiale venerdì 14 giugno alle ore 11. Oggi alle 18 la recita del Santo Rosario nella stessa chiesa. Caterina sarà cremata secondo le sue volontà.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali