Caterina Ingrassia, infermiera dell'Ospedale di Biella, muore a 55 anni
Venerdì l'addio a Verrone. Il ricordo dell'amica e collega: "Ti vogliamo bene e spero che ti riferiscano dove sei ora che la tua polpettina sarà sempre amata"
L'Asl di Biella e la comunità di Verrone, in particolare, dove viveva piange la prematura scomparsa, a soli 55 anni, di Caterina Ingrassia, amata infermiera dell'Ospedale Degli Infermi di Ponderano.
Il doloroso annuncio della famiglia e delle amiche
Ne hanno annunciato la scomparsa i famigliari, la sua "dolce polpetta" Giorgia, il marito Roberto, la mamma Rosaria, il papà Antonino, le sorelle Anna e Cinzia con le loro famiglie e parenti tutti. La famiglia esprime un particolare senso di ringraziamento alla Dott.ssa Laura Zavallone, a tutto il personale sanitario con la quale Caterina ha collaborato e alle care amiche Roberta, Simona, Antonella e Jole.
Inoltre, l'amica infermiera Sara l'ha ricordata sui social: "Buon viaggio amica. Hai seminato così tanto amore e buon esempio che gli angeli staranno gioendo per il tuo ingresso in paradiso. Il nostro è un arrivederci. Ti vogliamo bene e spero che ti riferiscano dove sei ora che la tua polpettina sarà sempre amata da chi ti ama e ama lei. Ciao kate".
"Buon viaggio Cate - aggiunge l'amica Paola - sei stata una donna meravigliosa, una mamma speciale, un'infermiera attenta e precisa".
Il funerale
Il funerale verrà celebrato a Verrone nella chiesa parrocchiale venerdì 14 giugno alle ore 11. Oggi alle 18 la recita del Santo Rosario nella stessa chiesa. Caterina sarà cremata secondo le sue volontà.