il 16 aprile

In arrivo BiVeg: sarà la prima Fiera Vegana di Biella

Dopo il successo di fine 2022 di “Apericena Veg” la nuova iniziativa “Pizza-party Veg”.

In arrivo BiVeg: sarà la prima Fiera Vegana di Biella
Pubblicato:

Dopo il successo di fine 2022 di “Apericena Veg” la nuova iniziativa “Pizza-party Veg” a Palazzo Boglietti ha riscosso un ottimo successo tanto da impegnare due serate, l’ultima sabato 11 febbraio, per soddisfare tutte le richieste: riconferma dell’interesse “biellese” per il mondo Veg.

La creatività dei pizzaioli ha coniugato sapori tradizionali rivisitando Pizza norma, con melanzane fritte e Feta veg, e ancora Gorgo e pere, con gorgonzola vegana, pere e noci, e tante altre Pizze Veg che sono state molto apprezzate anche dai più veg-scettici.

L'evento

L’impegno della dottoressa Chiara Gotardo, dietista (nella foto durante un momento degli scorsi aperitivi), nel diffondere il Vegpensiero per un miglior benessere complessivo ottenuto con un’alimentazione più consona alle esigenze dell’organismo, degli animali e più in generale della nostra Madre Terra sta riscuotendo un successo crescente: per questo nasce BiVeg la prima Fiera Vegana di Biella domenica 16 aprile.

BiVeg sarà punto di riferimento del Vegpensiero e accoglierà le nostre realtà locali di food, artigianato e associazioni animalistiche, il tutto arricchito e “farcito” da conferenze, mostre e interventi degli specialisti del settore. «Un invito a tutti gli operatori (produttori, commercianti, associazioni ecc.) a fare grande la prima BiVeg con l’obiettivo dichiarato di migliorare la qualità della vita con un regime alimentare “benefico” & “ecocompatibile”». Per partecipare mail chiaragota@gmail.com.

Seguici sui nostri canali