LA NOMINA DI CORRADINO

Il presidente Cna (ed ex candidato sindaco) Gionata Pirali al vertice di Funivie di Oropa

Appassionato di moto e sci, Pirali è da tre anni presidente della Cna di Biella e per due elezioni è stato candidato sindaco a Vigliano Biellese

Il presidente Cna (ed ex candidato sindaco) Gionata Pirali al vertice di Funivie di Oropa
Biella Città, 17 Agosto 2020 ore 15:21

Gionata Pirali, presidente Cna e candidato sindaco (non eletto) per  due volte a Vigliano Biellese è il nuovo presidente della Fondazione Funivie di Oropa.

Il comunicato del comune

“A seguito della pubblicazione dell’avviso dello scorso 19/06/2020 di ‘nomina del presidente e di tre componenti il consiglio d’amministrazione della Fondazione Funivie Oropa’ sono pervenute all’Ufficio Affari Generali del Comune di Biella 6 candidature per la figura del presidente e 17 candidature per consigliere – si legge in una nota stampa del comune – A seguito della valutazione dei curriculum vitae di ciascun candidato, verificata l’inesistenza delle condizioni ostative previste dall’art. 10 del D. Lgs. 235/2012, il sindaco di Biella, Claudio Corradino, ha nominato il sig. Gionata PIRALI presidente della Fondazione Funivie Oropa e Corrado CERIA, Luca MOTTO e Luca VAGLIO LORO componenti del Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Funivie Oropa”.

Pirali, appassionato di sport (motociclismo e sci in particolare, entrambi praticati a discreti livelli) classificatosi al terzo posto nell’ultima elezione per le comunali di Vigliano Biellese, è presidente Cna dal giugno del 2017 ed ex presidente del Lions Club Biella e Valli Biellesi. Di professione gestisce un’agenzia omonima di recupero crediti.

3 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno