Altro

Il conto alla rovescia con il balletto di Milano

Il conto alla rovescia con il balletto di Milano
Altro Biella Città, 30 Dicembre 2012 ore 22:57

Il 2013 in città si aprirà con uno spettacolo di grande danza. Sarà infatti il Balletto di Milano il protagonista dell’appuntamento in programma questa sera, lunedì 31, al Teatro Sociale, a partire dalle 22.30. Diciotto i ballerini sul palco, tra cui la diciannovenne biellese Greta Dato, che porteranno in scena i momenti più spettacolari del repertorio della compagnia milanese che si esibisce in tutto il mondo con grande successo di critica e di pubblico.

Il programma. Due le parti in cui sarà suddiviso questo “Gran Galà di Capodanno”. Nella prima, intitolata “Addio 2012”, verrà presentata la grande scena della festa dal balletto Cenerentola (musica di Rossini); a seguire, un’altra grande scena di festa, questa volta tratta da Giulietta e Romeo (musica di Ciaikovskij).Nella seconda parte, dal titolo “Anno Nuovo Vita Nuova!”, saranno proposte una coreografia di Valzer (musica di Ciaikovskij) e una coreografia tratta dal Boléro di Ravel. Nel corso dell’intervallo, inoltre, si brinderà al 2013 con panettone e spumante insieme con gli artisti della compagnia.I biglietti. Questi i prezzi: platea e palchi centrali 50 euro; palchi laterali e galleria 35 euro (il prezzo comprende l’ingresso e il brindisi di mezzanotte con il panettone). Disponibile anche il loggione al prezzo eccezionale di 20 euro, con possibilità di accedere ad inizio spettacolo ai posti invenduti di galleria.I biglietti sono acquistabili questa sera alla biglietteria del teatro (assieme ad altre offerte last minute) dalle ore 21.30, on line sul sito del Contato del Canavese (organizzatore dell’evento) e da Cigna Dischi (prevendita 2 euro).Info: tel.: 0125-64.11.61 e 015-21.802 oppure visitare il sito www.ilcontato.it.

 

MESSAGGIO IMPORTANTE PER I LETTORI DI ECO:

“Eco di Biella”, in collaborazione con la Compagnia del Balletto di Milano, mette a disposizione dei suoi Lettori 10 biglietti gratuiti per assistere al “Gran Galà di Capodanno” di stasera. I primi dieci Lettori che nella mattinata di oggi, lunedì 31 (tassativamente dalle 10.30 alle 11.30, nè prima nè dopo), si presenteranno con una copia del giornale di oggi negli uffici di Eco di Biella, in via Macchieraldo 2, a Biella, riceveranno un biglietto omaggio valido per un posto in platea.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter