Guidava con la patente sospesa, in auto aveva anche della droga
Fermato dai carabinieri, M.C., 46 anni, di Biella, ha rifiutato di sottoporsi al test tossicologico.

Guidava con la patente sospesa, in auto aveva anche della droga.
Guidava con la patente sospesa
Fermato dai carabinieri, M.C., 46 anni, di Biella, ha rifiutato di sottoporsi al test tossicologico. Ora dovrà rispondere dell’accusa di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Fermato
E’ successo a Fara Novarese. I militari hanno trovato l’uomo in possesso di un grammo di droga, di cui la metà era eroina e l’altra metà era cocaina. Inoltre era alla guida di un’auto, nonostante la patente gli fosse sospesa. Un provvedimento in scadenza: dal giorno successivo al controllo dei militari, infatti, l’uomo sarebbe potuto tornare a guidare.
Denunciato per la patente sospesa
Nei suoi confronti è come detto scattata la denuncia per guida sotto l’effetto di stupefacenti ed è stato sanzionato per la guida con patente sospesa. Inoltre l’auto che stava guidando, che era di proprietà della fidanzata, ed era sottoposta a fermo amministrativo, è stata restituita alla legittima proprietaria.
Ubriaca al volante
E’ invece stata denunciata per guida in stato di ebbrezza N.M., 24 anni, residente a Benna. Fermata dai carabinieri e sottoposta al test del’etilometro aveva un grammo d’alcol per litro di sangue: il doppio rispetto al limite massimo consentito dalla legge.