Lutto a Vigliano Biellese per Giovanni Rizzato. Aveva 93 anni
Lascia nel dolore due figli e quattro tra fratelli e sorelle. Il funerale domani pomeriggio nella chiesa di Santa Maria Assunta.
Nel giorno dedicato alla commemorazione dei defunti, è mancato all'affetto dei suoi cari Giovanni Rizzato.
L'uomo, che aveva 93 anni, era originario di Fara Vicentino (in provincia di Vicenza), dov'era nato il 4 aprile del 1930, ma abitava a Vigliano Biellese.
Lascia due figli e quattro tra fratelli e sorelle
La scomparsa di Giovanni Rizzato lascia nel dolore i due figli: Daniele con la moglie Guendalina e i figli Andrea e Jessica con le figlie Marta e Marianna; ed Elena con il marito Roberto e i figli Vanessa e Samuel.
Con loro, ne piangono la scomparsa anche i fratelli Evaristo e Tiberio e le sorelle Maria Pia e Margherita con le rispettive famiglie, oltre a cognati, nipoti, pronipoti, cugini e a tutti i parenti e gli amici.
Domani l'ultimo saluto a Giovanni Rizzato
La veglia di preghiera sarà celebrata oggi, venerdì 3 novembre, alle ore 18.30, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta di Vigliano Biellese, dove domani, sabato 4 novembre, alle 15.30, avrà luogo il funerale, al termine del quale il feretro proseguirà per il Tempio crematorio.
In attesa delle esequie, è possibile far visita a Giovanni Rizzato nella Sala commiato Bonino, in via Quintino Sella, 64, a Valdengo, dalle 8.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.