Giovani brianzoli a Cossato

Giovani brianzoli a Cossato
Altro 10 Marzo 2012 ore 11:23

C’è grande attesa, in città, per la “Rassegna corale di San Giuseppe”, giunta alla quattordicesima edizione, che si terrà sabato 17 marzo nella chiesetta di San Giuseppe, in via Marconi, a Coosato, con inizio alle 21.

C’è grande attesa, in città, per la “Rassegna corale di San Giuseppe”, giunta alla quattordicesima edizione, che si terrà sabato 17 marzo nella chiesetta di San Giuseppe, in via Marconi, a Cossato, con inizio alle 21.

La manifestazione,  come al solito, sarà organizzata dal coro Noi Cantando di Cossato (nella foto), diretto dal maestro Vitaliano Zambon, che spiega: «Quest’anno, abbiamo invitato al nostro concerto un gruppo di giovani di una scuola della Brianza. Si tratta di ragazzi di età che va dai 18 ai 30 anni, un coro di studenti molto valido, il cui repertorio spazia dai canti madrigali alla musica leggera. È una novità molto interessante ed il coro sarà diretto dal maestro Pasquale Amico».

La serata sarà aperta dai padroni di casa: anche quest’anno il coro Noi Cantando presenterà un brano nuovo, che è stato preparato apposta per la rassegna. Poi sarà dato ampio spazio agli ospiti.
L’ingresso, come al solito, sarà libero e gratuito.
F.G.