Giardino di Angelo, da sabato veglierà una Madonnina. Tutti i dettagli
Sarà benedetta dal Parroco di San Paolo Don Filippo

Giardino di Angelo, da sabato veglierà una Madonnina. Tutti i dettagli. Sarà benedetta dal Parroco di San Paolo Don Filippo
Giardino di Angelo, da sabato una Madonnina
Una Madonnina, da sabato, veglierà su tutti i biellesi e sui loro quattro zampe che frequenteranno il giardino di Angelo. Lo annuncia il presidente di Legami di Cuore, Alberto Scicolone:
"Sabato - racconta - poseremo una Madonnina in questa bellissima nicchia accanto all'area di Angelo e Ruth... Ed alle quindici sarà benedetta dal Parroco di San Paolo Don Filippo".
Una preghiera
"Ringrazio - prosegue Scicolone - l'amministrazione comunale di Biella ed in particolar modo l'assessore Davide Zappalà che mi ha lasciato realizzare questo bellissimo dono alla nostra città, al nostro parco. Tra gli alberi di questo bellissimo parco ognuno potrà lasciare una preghiera, un fiore e credo che questa Madonnina porterà tante grazie a tutti noi...".
Costo zero
"Ci tengo a sottolineare - conclude Sciciolone - che l'opera non é costata un solo euro all'àssociazione ed all'amministrazione comunale in quanto e' stata realizzata gratuitamente e con amore da Gian Francesco Borrione.