Furto, quattro nomadi arrestate
(29 mag) Quattro nomadi arrestate per furto. Il fatto è avvenuto venerdì, nel supermercato A&O di via Trento a Biella. Le donne, molto giovani, hanno tentato di portare via una quarantina di bottiglie di alcolici, oltre a diverse confezioni di bagno schiuma e prodotti vari.
Quattro nomadi arrestate per furto. Il fatto è avvenuto venerdì, nel supermercato A&O di via Trento a Biella. Le donne, molto giovani, hanno tentato di portare via una quarantina di bottiglie di alcolici, oltre a diverse confezioni di bagno schiuma e prodotti vari.
I fatti. Ad accorgersi del tentativo di furto da parte delle donne, pregiudicate per reati analoghi, era stato il personale addetto alla sorveglianza, che ha chiesto lintervento dei carabinieri. Per i militari è stato quasi un gioco da ragazzi bloccare le due sospettate allinterno del minimarket e poi individuare, allesterno della struttura commerciale, le altre complici. Scoperta lintesa è scattata la denuncia per furto aggravato in concorso.
Cieca. I carabinieri hanno rilevato, particolare un po inquietante, che una delle complici che stazionavano in strada, il classico palo, risultava non vedente... Era proprio lei, pare, a nascondere sotto i vestiti la merce che le compagne rubavano. Le quattro nomadi sono: Ana Maria Chelu (26 anni), Elena Loredana Pruna (29 anni), Iulia Casiana Camen (24 anni) e Geanina Ionela Ghita (23 anni).
29 maggio 2011