Furto a Spazio Hydro, la raccolta fondi arriva a 1.500 euro
L'obiettivo è di rientrare negli 8mila euro del danno subito, strada lunga ma i volontari gestori intanto ringraziano.

La notizia del furto subito da Spazio Hydro ha seminato lo sdegno in Rete. Ll'associazione che lo gestisce ha lanciato una raccolta fondi e sinora ricevuto 1.500 euro.
La raccolta fondi dopo il furto a Hydro
Spazio Hydro è stato svaligiato nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 gennaio: si è trattato di furto di materiale tecnico e musicale, per un valore pari a circa 8mila euro.
"Una cifra veramente importante per le nostre economie, non propriamente ricche, già di loro", fanno sapere da Hydro, dove l'attività coinvolge personale che presta servizio a titolo volontario. E così all’interno di Better Places A.P.S, ovvero l’associazione di promozione sociale che lo gestisce, si è deciso di "aprire una campagna di raccolta fondi per raccogliere le risorse necessarie a rientrare del danno economico subito".
La raccolta fondi è arrivata a 1.500 euro e Hydro ringrazia:
"Quota che deriva da donazioni online, donazioni “fisiche” ed eventi organizzati a sostegno come il pranzo di autofinanziamento di domenica scorsa. Più che dirvi la cifra raccolta, questo post è per ringraziare tutti quelli che stanno partecipando. È stato già detto ma ha senso ripeterlo: nel momento di difficoltà sono emersi affetto e vicinanza.
E sono tante le persone che stanno condividendo un pezzetto di strada con noi, a cui va un grazie sincero di vero cuore".
Per contribuire alla raccolta, restano aperti i consueti canali: il bonifico sul conto di Banca Etica intestato a Better Places A.P.S, utilizzando l’IBAN: IT12O 03599 018990 501885 38052 con la causale “Donazione per Hydro”; il versamento sul conto PayPal inviando il denaro alla mail associazionebetterplaces@gmail.com con la medesima causale; la cassetta fisica a Hydro, durante gli eventi in programma.
ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro
SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA
SU TWITTER SEGUI @ecodibiella