Menu
Cerca
crowdfunding

Funivie, per salvarle in due giorni donati più di mille euro. Tutti i dettagli

L'idea dei membri di "Mucrone Local: sono in difficoltà, aiutiamole". Il crowdfunding prosegue.

Funivie, per salvarle in due giorni donati più di mille euro. Tutti i dettagli
Biella Città, 02 Febbraio 2021 ore 08:00

Funivie, per salvarle in due giorni donati più di mille euro. L'idea dei membri di "Mucrone Local: sono in difficoltà, aiutiamole". Il crowdfunding prosegue.

Funivie,  donati più di mille euro

A dare l'annuncio dell'incredibile solidarietà dei biellesi sono stati  i Mucrone Local sulla propria pagina Facebook: "Carissimi Local - si legge in un post - Il primo weekend è stato un successo!! Sabato abbiamo raccolto 423 euro e domenica 940!! L'importo è già stato consegnato alle Funivie d'Oropa.
Un particolare ringraziamento va ad Andrea Frassa che da vero LOCAL ha fatto campagna di sensibilizzazione ai passanti per tutto il Weekend...!!!!  Da questa settimana troverete una cassetta anche al BAR delle FUNIVIE! Non fermiamoci perché "IL CAFFE' SOSPESO VI ASPETTA" e i costi per le manutenzioni sono ancora tanti!!

Il ringraziamento

Una generosità senza dubbio inaspettata, ala quale le Funivie di Oropa rispondono con un messaggio di ringraziamento: "Sabato - si legge sui social -  ci avete stupiti, e domenica siete stati strabilianti!!! È stato un enorme piacere vedere così tante persone pronte a darci una mano in modo concreto, il gesto di ognuno di voi ci aiuterà a continuare nel nostro lavoro con tanta grinta e motivazione! Grazie a Mucrone Local come sempre in prima linea a supporto di Funivie Oropa.... . Grazie a APD Pietro Micca per il supporto logistico e organizzativo.
Grazie ad Andrea Frassati per il suo contributo e impegno personale nel voler aiutare Funivie Oropa. 🔝🔝🔝 e un GRAZIE a tutti quelli che con il proprio contributo hanno dimostrato di esserci! 💙 a presto...."

L’associazione

I Mucrone Local organizzano attività e manifestazioni sportive per promuovere e valorizzare l’area del Monte Mucrone.

In collaborazione con le Funivie di Oropa e il gruppo Sensa Cunisiun, inoltre, hanno sinora organizzato il Freetouring Weekend, il Mucrone Water Slide e il Muc Fun Trail.