Cinque arresti per droga

Cinque arresti per droga
Pubblicato:
Aggiornato:

(29 giu) Il giudice ha convalidato l’arresto di tutti e cinque i giovani arrestati nei giorni scorsi dalla Guardia di finanza. Il loro collegamento con i pusher arrestati martedì all’alba nella zona di Rho e alle porte di Milano (vedi articolo qui sopra) appare evidente. A finire nei guai per primo è stato Edoardo Caboni, 21 anni, di Netro, fermato dai finanzieri a Carisio mentre era al volante di una Punto di colore blu. Il giovane si è mostrato nervoso e ha insospettito i militari. E’ stata così disposta la perquisizione dell’auto. Sotto il sedile del lato passeggero era stato ricavato una sorta di nascondiglio segreto coperto con un pannello realizzato ad hoc, che conteneva due panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi.
ALTRI SERVIZI SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA DOMANI (29 giu) Il giudice ha convalidato l’arresto di tutti e cinque i giovani arrestati nei giorni scorsi dalla Guardia di finanza. Il loro collegamento con i pusher arrestati martedì all’alba nella zona di Rho e alle porte di Milano (vedi articolo qui sopra) appare evidente. A finire nei guai per primo è stato Edoardo Caboni, 21 anni, di Netro, fermato dai finanzieri a Carisio mentre era al volante di una Punto di colore blu. Il giovane si è mostrato nervoso e ha insospettito i militari. E’ stata così disposta la perquisizione dell’auto. Sotto il sedile del lato passeggero era stato ricavato una sorta di nascondiglio segreto coperto con un pannello realizzato ad hoc, che conteneva due panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi. Una decina di minuti dopo, sono arrivati altri quattro giovani a bordo di una Citroen C2 che hanno subito “gettato la spugna” e consegnato ai finanzieri oltre 13 grammi di eroina e un grammo di cocaina. In carcere è così finito Simone Praticò, 25 anni, di Biella.
Sempre a Carisio le Fiamme gialle hanno intercettato una utilitaria con a bordo tre giovani, uno dei quali minorenne. Accompagnati al colmando di via Addis Abeba, sotto al sedile posteriore sono stati trovati 63 grammi di eroina e due di cocaina. Sono stati così arrestati i biellesi Andrea Romagnolo, 23 anni, Marco Castellani, 19 anni, e il minorenne.

29 giugno 2011

Seguici sui nostri canali