Festa a Muzzano è tutto pronto

Pubblicato:
Aggiornato:

Festa a Muzzano
E' tutto pronto

Da giovedì a domenica appuntamento con la Pro loco

(19 ago) Tutto pronto a Muzzano per un fine settimana di allegria e di appuntamenti culinari, ma non solo. Inizierà infatti questa sera in paese la ventesima edizione della festa di fine estate e proseguirà fino a domenica 23 agosto, con musica, divertimento e cibo tutte le sere. La festa, organizzata dai volontari dell’associazione Pro loco del paese, con il patrocinio dell’amministrazione comunale per omaggiare il patrono Sant’Eusebio, presenterà ogni sera un appuntamento diverso: stasera si inizierà alle ore 19:30 con maialino allo spiedo per proseguire con una serata dedicata agli anni 70 con “Style on stage”.
Venerdì per tutti i presenti sarà servita la panissa (dalle ore 19:30) e la serata sarà dedicata ai giovani con la “Discoteca Gran Paradiso”.

Festa a Muzzano
E' tutto pronto

Da giovedì a domenica appuntamento con la Pro loco

Tutto pronto a Muzzano per un fine settimana di allegria e di appuntamenti culinari, ma non solo. Inizierà infatti giovedì in paese la ventesima edizione della festa di fine estate e proseguirà fino a domenica 23 agosto, con musica, divertimento e cibo tutte le sere.
La festa, organizzata dai volontari dell’associazione Pro Loco del paese, con il patrocinio dell’amministrazione comunale per omaggiare il patrono Sant’Eusebio, presenterà ogni sera un appuntamento diverso: stasera si inizierà alle ore 19:30 con maialino allo spiedo per proseguire con una serata dedicata agli anni 70 con “Style on stage”. Venerdì per tutti i presenti sarà servita la panissa (dalle ore 19:30) e la serata sarà dedicata ai giovani con la “Discoteca Gran Paradiso”. Sabato 22 dopo polenta e merluzzo si potrà ballare accompagnati dall’orchestra spettacolo “Silver Man”. La novità di quest’edizione sarà la giornata di domenica 23 agosto con l’appuntamento della gara podistica (competitiva e non)  della prima crono scalata delle rive del paese. Alle ore 8 chi vorrà partecipare si potrà iscrivere alla gara nel parcheggio della Conad di Occhieppo Inferiore; alle ore 9 ci sarà lo sparo di partenza per gli atleti. Alle ore 10:30 la messa in onore di Sant’Eusebio; alle ore 12:45 il pranzo in piazza (menu fisso). Il pomeriggio proseguirà con il torneo di scala quaranta a baraonda (ore 15).  Alle ore 19,30 tutti i presenti potranno cenare a base di fagioli alla messicana, spaghettate e grigliate. La festa terminerà alle ore 21 con musica e danze dell’Orchestra Acquamarina. L’intera manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo. Per ulteriori informazioni e per eventuali prenotazioni, si può visitare il sito della Pro loco.

Seguici sui nostri canali