Aveva 85 anni

Ezio Mello Grand è "andato avanti"

Penne nere in lutto a meno di due mesi dall'Adunata Nazionale degli Alpini di Biella. Il cordoglio del Gruppo di Crocemosso.

Ezio Mello Grand è "andato avanti"
Pubblicato:

Lutto nella grande famiglia degli alpini. A meno di due mesi dall'Adunata Nazionale di Biella, è "andato avanti" nella giornata di ieri, giovedì 13 marzo, nella residenza Maria Grazia di Lessona, l'alpino Ezio Mello Grand. Aveva 85 anni.

Il funerale lunedì a Crocemosso

La veglia di preghiera si terrà domenica alle ore 20 nella chiesa parrocchiale di Crocemosso (comune di Valdilana).

Le esequie, affidate all'impresa funebre Botta, verranno celebrate lunedì 17 marzo alle ore 15, con corteo a piedi fino alla chiesa parrocchiale di Crocemosso, partendo dall'abitazione del defunto.

Le ceneri di Ezio Mello Grand riposeranno nella tomba di famiglia del cimitero di Crocemosso.

Il cordoglio del Gruppo alpini di Crocemosso

In queste ore, ai messaggi di cordoglio e partecipazione al lutto si è unito quello del Gruppo alpini di Crocemosso della Sezione Ana di Biella, che ha espresso vicinanza ai familiari - il figlio Gian Luca, la nuora Michela con Alexandra e Aurora e tutti i parenti - e ha invitato i soci a partecipare al funerale della penna nera indossando il cappello alpino.

 

 

 

Seguici sui nostri canali