Canale ufficiale

Eco di Biella su WhatsApp: notizie a portata di mano in tempo reale

Lanciato il nuovo canale WhatsApp di Eco di Biella e Prima Biella, un servizio gratuito per ricevere aggiornamenti immediati.

Eco di Biella su WhatsApp: notizie a portata di mano in tempo reale
Pubblicato:
Aggiornato:

Eco di Biella sbarca su WhatsApp, offrendo ai lettori un modo semplice e diretto per rimanere informati su ciò che accade in città e nella provincia. Il nuovo canale WhatsApp è ora attivo e pronto a fornire notizie, aggiornamenti e approfondimenti in tempo reale.

Eco di Biella su WhatsApp: ecco come iscriversi al canale

Iscriversi al canale è semplice e veloce: basta cliccare sul seguente link e seguire le istruzioni per unirsi al canale ufficiale:
👉 https://whatsapp.com/channel/0029Vb6BS4G2UPBQAO4Q3B0r

Un servizio pensato per i lettori

Con l'obiettivo di rendere l'informazione ancora più accessibile, il canale WhatsApp del giornale locale permette di ricevere direttamente sul proprio smartphone le notizie più rilevanti, selezionate dalla redazione. Dalla cronaca locale agli eventi culturali, passando per le segnalazioni utili, ogni aggiornamento sarà notificato in modo tempestivo e gratuito.

Focus sull'Adunata degli Alpini 2025

L'iniziativa arriva in un momento particolarmente significativo per la comunità: tra due settimane, Biella ospiterà l'Adunata degli Alpini 2025, un evento di grande rilevanza nazionale. Attraverso il canale WhatsApp, i lettori potranno seguire in tempo reale tutte le informazioni relative all'Adunata: programma degli eventi, modifiche alla viabilità, curiosità e aggiornamenti dell'ultimo minuto.

Eco di Biella su WhatsApp: un passo avanti nella comunicazione locale

Con questo nuovo strumento, il giornale locale rafforza il suo impegno nel fornire un'informazione tempestiva e di qualità, sfruttando le potenzialità delle nuove tecnologie per essere sempre più vicino ai suoi lettori.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali