Altro
in edicola

Ecco tutte le notizie esclusive su Eco di Biella in edicola oggi

Non vi resta che correre in edicola ad acquistare la vostra copia... buona lettura!

Ecco tutte le notizie esclusive su Eco di Biella in edicola oggi
Altro Biella Città, 01 Settembre 2022 ore 06:32

Eco di Biella torna in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi.

Eco di Biella in edicola

In primo piano il dramma di domenica in pasticceria: sarebbe stato estratto dal padre della vittima, Antonio, il coltello da cucina che Gregory Gucchio, 22 anni, di Cossato, ha conficcato in pancia a Andrea Maiolo, 29 anni, durante il litigio scoppiato domenica poco prima delle 13 nel bar pasticceria “Le Tre A” di viale Macallé 26. Lo hanno rivelato i filmati registrati dalle numerose telecamere presenti nel locale che hanno immortalato qualsiasi movimento avvenuto sia all’interno sia all’esterno del bar, compreso il violento litigio del giorno prima che avrebbe scatenato il desiderio di rivalsa da parte della stessa vittima che, infatti, il giorno dopo sarebbe tornato all’attacco per impossessarsi dei filati e quindi delle prove della violenta discussione.

La cronaca

Lo stalker stavolta è donna. Così insistente da creare non pochi problemi sia a lui, con il quale ha avuto una breve ma intensa relazione, sia a lei, la compagna ufficiale dell’uomo, che, suo malgrado, ne ha dovute sopportare di tutti i colori per la sola colpa - agli occhi della rivale - di frequentare alla luce del sole quell’uomo conteso. Così, nei giorni scorsi, una cinquantenne è stata colpita da un provvedimento di divieto di avvicinamento sia all’uomo, di cui ha perso letteralmente la testa, sia alla sua compagna.

Lutti

Cossato piange Ermes Garbaccio. Biella e Quaregna Cerreto ni lutto per il papà del sindaco Giordani, Franco, apprezzato gommista ex titolar edi "Pneumatici Giordani" di via Macallé.

Bel gesto

Commercialista di Biella in pensione paga di tasca propria la vacanza a 30 ragazzi disabili della Domus Laetitiae

Eventi

Da domani c'è il Mercato Europeo.

Non vi resta che correre in edicola ad acquistare la vostra copia... buona lettura!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter