scuola & talento

Ecco il cocktail vegano dei ragazzi dell’alberghiero menzionato da associazione nazionale

E' stato menzionato dall' associazione nazionale. Anche che il loro blog, Promiseland.it, primo in Europa, ha aperto una sezione dedicata esclusivamente all’Alberghiero di Cavaglià per pubblicare le principali ricette della scuola.

Ecco il cocktail vegano dei ragazzi dell’alberghiero menzionato da associazione nazionale
Altro 26 Gennaio 2021 ore 07:20

Ecco il cocktail vegano dei ragazzi dell’alberghiero. E’ stato menzionato dall’ associazione nazionale. Anche che il loro blog, Promiseland.it, primo in Europa, ha aperto una sezione dedicata esclusivamente all’Alberghiero di Cavaglià per pubblicare le principali ricette della scuola.

Ecco il cocktail vegano

L’Alberghiero di Cavaglià non si ferma mai – si legge sulla pagina Facebook ufficiale della scuola -. L’associazione Vegani Italiani ha infatti apprezzato il cocktail della classe 4 Sala realizzato con il prof. Davide Stanca e ha pubblicato il drink di ispirazione natalizia, il Drink Green Holiday, sulle loro principali pagine e riviste».

Sezione speciale

Inoltre si legge anche che il loro blog, Promiseland.it, primo in Europa, ha aperto una sezione dedicata esclusivamente all’Alberghiero di Cavaglià per pubblicare le principali ricette della scuola.

Gli ingredienti

Gli ingredienti del cocktail sono: Wheatgrass (Erba di grano 100%), lemon vodka, succo di Aloe, lime freschissimo, rapanello, menta a guarnire. Il professor Stanca ha scritto queste righe all’associazione: «Abbiamo scelto di realizzarlo vegan perché è importante la conoscenza degli svariati stili alimentari e di vita. È stato un lavoro di ricerca, di abbinamento di sapori nelle varie quantità e dosi, di equilibrio di profumi. Proprio per le sue caratteristiche è indicato come aperitivo»

 

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli