cordoglio

E' morto "Beppe il benzinaio" Giuseppe Raise

Aveva 80 anni e lascia moglie, tre figli e i cinque amati nipoti

E' morto "Beppe il benzinaio" Giuseppe Raise
Pubblicato:
Aggiornato:

Per tutti, gli amici, i famigliari, era "Beppe" gli affezionati clienti era "Beppe il Benzinaio". Giuseppe Raise, per tanti anni gestore di una pompa di benzina lungo la provinciale 143, tra Gaglianico e Sandigliano,  è mancato nelle scorse ore all'ospedale di Ponderano, lasciando un bel ricordo in tutti coloro che lo hanno conosciuto e tanto dolore nei famigliari, la moglie Rosangela, i figli Raffaella, Simonetta e Pierangolo, i fratelli Alberto e Marina. Con loro ne piangono la scomparsa i cognati Gaetano, Giovanni e Giuliana e gli amati nipoti Sara, Simone, Nicole, Riccardo e Stefano.

"Ad ogni pieno di papà in regalo un lecca lecca"

Tantissimi i commenti di tristezza e ricordi quando si è diffusa la notizia, dando il senso di una persona amata e generosa: "Grande Beppe - ricorda Riccardo - io ho 40 anni e penso ci abbia cresciuti un po tutti... a quintali di lecca lecca e sorrisi". E ancora Elisabetta: "Mi dispiace molto. Resteranno impressi nei miei ricordi tutti i lecca-lecca che mi regalava quando ero piccola". Gli fa eco Patrik: "Come non ricordarsi i suoi lecca lecca quando il papá andava a fare il  pieno".

I funerali avranno luogo giovedì alle 15,30 nella chiesa parrocchiale del Villaggio Lamarmora, dove domani sera alle 18 verrà recitato il santo rosario

Seguici sui nostri canali