Altro
cordoglio

E' morto "Beppe il benzinaio" Giuseppe Raise

Aveva 80 anni e lascia moglie, tre figli e i cinque amati nipoti

E' morto "Beppe il benzinaio" Giuseppe Raise
Altro Biella Città, 05 Aprile 2022 ore 16:19

Per tutti, gli amici, i famigliari, era "Beppe" gli affezionati clienti era "Beppe il Benzinaio". Giuseppe Raise, per tanti anni gestore di una pompa di benzina lungo la provinciale 143, tra Gaglianico e Sandigliano,  è mancato nelle scorse ore all'ospedale di Ponderano, lasciando un bel ricordo in tutti coloro che lo hanno conosciuto e tanto dolore nei famigliari, la moglie Rosangela, i figli Raffaella, Simonetta e Pierangolo, i fratelli Alberto e Marina. Con loro ne piangono la scomparsa i cognati Gaetano, Giovanni e Giuliana e gli amati nipoti Sara, Simone, Nicole, Riccardo e Stefano.

"Ad ogni pieno di papà in regalo un lecca lecca"

Tantissimi i commenti di tristezza e ricordi quando si è diffusa la notizia, dando il senso di una persona amata e generosa: "Grande Beppe - ricorda Riccardo - io ho 40 anni e penso ci abbia cresciuti un po tutti... a quintali di lecca lecca e sorrisi". E ancora Elisabetta: "Mi dispiace molto. Resteranno impressi nei miei ricordi tutti i lecca-lecca che mi regalava quando ero piccola". Gli fa eco Patrik: "Come non ricordarsi i suoi lecca lecca quando il papá andava a fare il  pieno".

I funerali avranno luogo giovedì alle 15,30 nella chiesa parrocchiale del Villaggio Lamarmora, dove domani sera alle 18 verrà recitato il santo rosario

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter