Altro
ciao don renzo

E' morto a 62 anni don Lorenzo Noris

Il cordoglio dei due vescovi e della comunità parrocchiale biellese

E' morto a 62 anni don Lorenzo Noris
Altro Valli Mosso e Sessera, 27 Maggio 2022 ore 15:15

Una triste notizia ha risvegliato questa mattina le comunità di Soprana, Mezzana e Casapinta. E' morto a 62 anni don Lorenzo Noris, per tutti don Renzo. Ad annunciarne la scomparsa il seminario vescovile di Biella con un messaggio a firma del "vescovo monsignor Roberto, del vescovo emerito monsignor Gabriele, il presbiterio e le comunità parrocchiali, il fratello Dino, la sorella Franca con il marito Nino, l'affezionata nipote Elisa con Andrea e il compagno di ordinazione don Massimo".

L'ultimo saluto a Mezzana. Una messa anche a Trivero

Dal seminario fanno sapere che sarà possibile far visita all'amato sacerdote fino a domenica mattina, mentre dal pomeriggio la cara salma sarà trasferita alla parrocchia di Mezzana, dove avranno luogo i funerali lunedì prossimo, 30 maggio.

Un veglia funebre è prevista per sabato sera alle 18 nella chiesa parrocchiale di Trivero Matrice, mentre domenica alle 20 analoga funzione è in programma a Mezzana. Don Renzo riposerà nel cimitero di Trivero Sant'Antonio, accanto ai suoi genitori.

Il sindaco e l'amministrazione di Soprana: "CIAO DON RENZO"

"Questa mattina alle ore 5 il nostro caro Don Renzo è tornato alla casa del padre - si legge in un messaggio pubblicato dal Sindaco di Soprana, Alfio Serafia, e dall'amministrazione comunale - Tutta la comunità della municipalità di Soprana si unisce al dolore della famiglia per la perdita. Non appena note verranno comunicate le date per poter dare l'ultimo saluto al nostro caro Don. Buon viaggio DON".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter