Droga, arrestati due fratelli

Pubblicato:
Aggiornato:

Droga, arrestati
due fratelli

Valle San Nicolao, manette per dei pregiudicati

(26 ago) Arrestati due fratelli di Valle San Nicolao, con l’accusa di possesso di sostanze stupefacenti, con la finalità dello spaccio. Si tratta di Alessandro e Massimiliano Bianchetti, rispettivamente di 27 e di 32 anni, entrambi con precedenti penali specifici. Le manette sono scattate martedì, al termine di una serie di appostamenti e di indagini da parte dei carabinieri. Nel corso della perquisizione nella casa dei due fratelli, ora in via dei Tigli, i militari hanno trovato 16 grammi di eroina in pietra caramellata, pronta a diventare almeno 30/40 grammi sul mercato dopo essere stata trattata e tagliata in diverse dosi (valore alcune migliaia di euro). Inoltre: due cellulari usati per i contatti con i clienti, un bilancino di precisione e 420 euro provenienti dallo spaccio di droga.

Droga, arrestati
due fratelli

Valle San Nicolao, manette per dei pregiudicati

Arrestati due fratelli di Valle San Nicolao, con l’accusa di possesso di sostanze stupefacenti, con la finalità dello spaccio.
Si tratta di Alessandro e Massimiliano Bianchetti, rispettivamente di 27 e di 32 anni, entrambi con precedenti penali specifici. Le manette sono scattate martedì, al termine di una serie di appostamenti e di indagini da parte dei carabinieri. Nel corso della perquisizione nella casa dei due fratelli, ora in via dei Tigli, i militari hanno trovato 16 grammi di eroina in pietra caramellata, pronta a diventare almeno 30/40 grammi sul mercato dopo essere stata trattata e tagliata in diverse dosi (valore alcune migliaia di euro). Inoltre: due cellulari usati per i contatti con i clienti, un bilancino di precisione e 420 euro provenienti dallo spaccio di droga.

26 agosto 2009

Seguici sui nostri canali