Diventate protagonistidel nostro fotoromanzo

Altro 25 Novembre 2011 ore 20:50

(25 nov) L’atmosfera fumosa e vagamente rétro profuma di romanzo noir... Un locale di provincia, un cappello da investigatore, un mistero da svelare: sono gli ingredienti del fotoromanzo che vedrà protagonista la terra biellese. E’ la curiosa, originale, divertente iniziativa che Eco di Biella inaugurerà a partire da domani, promettendo di regalare non solo trepide attese ma anche grande divertimento.
L’atmosfera fumosa e vagamente rétro profuma di romanzo noir... Un locale di provincia, un cappello da investigatore, un mistero da svelare: sono gli ingredienti del fotoromanzo che vedrà protagonista la terra biellese. E’ la curiosa, originale, divertente iniziativa che Eco di Biella inaugurerà a partire da domani, promettendo di regalare non solo trepide attese ma anche grande divertimento.
Protagonista del fotoromanzo, che sarà sempre ambientato nel Biellese in luoghi reali, sarà Frederik Girella, l’intelligente e astuto detective che di volta in volta sarà chiamato a dipanare le più intricate matasse della vita biellese... Un mondo di misteri e fatti strani dei quali anche voi potrete essere protagonisti. Volete sapere come? Leggete il primo episodio su Eco di Biella di domani e tenete un occhio vigile alla pagina Facebook “Ecco Biella”...

25 novembre 2011