Bellezza

Desiree D’Ali rappresenterà il Piemonte a Miss Univers Italy

Nominata venerdì sera durante la finale regionale.

Desiree D’Ali rappresenterà il Piemonte a Miss Univers Italy
26 Agosto 2020 ore 15:05
3 foto Sfoglia la gallery

Desiree D’Ali rappresenterà il Piemonte a Miss Univers Italy. Nominata venerdì sera durante la finale regionale.

Desiree D’Ali rappresenterà il Piemonte


Sarà Desiree D’Ali di Bra rappresentare il Piemonte al concorso di bellezza Miss Universe Italy che si terrà a ottobre a Roma.

La giovane è stata eletta Miss Universe Piemonte alla finale regionale che si è svolta a Vicoforte del prestigioso concorso di bellezza femminile che si tiene annualmente in Italia per selezionare le rappresentanti nazionali per il concorso di Miss Universe. 

Vincitrice della serata nonché Miss Piemonte in carica per il 2020 è stata eletta Desiree D’Ali di Bra, 25 anni; le altre fasce che parteciperanno di diritto alle semifinali romane sono: Chiara Camarchio, Eleonora Vacchiero, Lisa Aime, Rebecca Audero e Savinder Kaur.

La giuria è stata composta dal presidente Paolo Bongioanni, consigliere regionale; Carla Tomatis, artista; Zaira Mureddu, giornalista; Avv. Fabrizio Lattanzi, legale del concorso Miss Universe Italy; Valter Roattino sindaco di Vicoforte e Giuseppe Ambrosoli presidente ANAP provinciale Confartigianato.

La serata è stata allieta da intervalli musicali, gli artisti arpista Alice Nasi, il duo Andrea e Mattia, la cantante Alessia Astesano.

Tutto l’evento si è svolto sotto l’attento e vigile coordinamento del Direttore Nazionale di Miss Universo Italia Marco Ciriaci, attore e conduttore televisivo nato a Roma, che dal 2010 Direttore Artistico di Mediaseven Produzioni di Roma.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno