Dall'orfanotrofio alla speranza

Dall'orfanotrofio alla speranza
Altro 30 Marzo 2012 ore 20:16

Si è inaugurata oggi, venerdì 30, a Palazzo Ferrero, al Piazzo, la mostra fotografica "Baraka Children Home", realizzata dalla fotografa biellese Cristina Gatti e promossa dall’assessorato alla Cultura della Città di Biella. Il Baraka Children Home è un orfanotrofio per bambini dagli 0 ai 18 anni sulle colline di Bamburi, nella zona industriale a nord di Mombasa, in Kenya (foto).

Si è inaugurata oggi, venerdì 30, a Palazzo Ferrero, al Piazzo, la mostra fotografica "Baraka Children Home", realizzata dalla fotografa biellese Cristina Gatti e promossa dall’assessorato alla Cultura della Città di Biella. Il Baraka Children Home è un orfanotrofio per bambini dagli 0 ai 18 anni sulle colline di Bamburi, nella zona industriale a nord di Mombasa, in Kenya (foto). L’orfanotrofio ospita bambini di strada rimasti orfani a causa dell’Aids, prendendosi cura della loro salute e della loro istruzione grazie a donazioni volontarie di sponsor internazionali.
Questi gli orari fino al 22 aprile: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.30; sabato e domenica dalle 10.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.