Da Magalli in bus

Da Magalli in bus
Altro 17 Maggio 2012 ore 14:41

"Mi gioco la nonna" è il titolo del nuovo family game che Giancarlo Magalli (nella foto) condurrà in prima serata su Rai Uno a partire da domani, venerdì 18. Sarà possibile partecipare come pubblico e assistere alla registrazione di una delle prossime puntate del programma con la trasferta che gli “Amici di Gisella” organizzano sabato 26 maggio.

"Mi gioco la nonna" è il titolo del nuovo family game che Giancarlo Magalli (nella foto) condurrà in prima serata su Rai Uno a partire da domani, venerdì 18. Sarà possibile partecipare come pubblico e assistere alla registrazione di una delle prossime puntate del programma con la trasferta che gli “Amici di Gisella” organizzano sabato 26 maggio. Partenza in bus alle 10 dal piazzale della stazione ferroviaria di Biella San Paolo, con fermate anche a Cossato (piazzale stazione ferroviaria) e Carisio.

Ultimi posti disponibili, inoltre, per assistere alla diretta della puntata di "Pomeriggio Cinque" di giovedì 24 maggio (partenza da Biella alle ore 13). Il programma di Canale 5 è condotto da Barbara D’Urso.
Per informazioni e prenotazioni: tel.: 015-25.45.833 e 333-34.97.620.