Crolla soffitto all'Itis: studenti feriti

Pubblicato:
Aggiornato:
Crolla soffitto all'Itis: 
4 studenti feriti lievi
E' successo nella sede della scuola di via Rosselli.
Caduti intonaco e una parte di controsoffitto

(19 dic.) - Il soffitto dell'aula 121 (primo piano) della storia sede dell'Istituto Tecnico Industriale "Quintino Sella" di via Rosselli (nella foto) è crollato improvvisamente stamattina, mentre erano in corso le lezioni della classe IIC del liceo Scientifico-Tecnologico. Quattro giovani sono rimasti feriti in modo lieve.

 

Crolla un soffitto all'Itis: feriti 4 studenti

Stamattina nella sede di via Rosselli. Conseguenze lievi per i ragazzi, che frequentano la IIC del liceo Scientifico-Tecnologico
 

(19 dic) Il soffitto dell'aula 121 (primo piano) della storica sede dell'Istituto Tecnico Industriale "Quintino Sella" di via Rosselli (nelle foto i banchi con i calcinacci e il soffitto crollato) è crollato improvvisamente stamattina, mentre erano in corso le lezioni della classe IIC del liceo Scientifico-Tecnologico. A cadere sui ragazzi, alcuni calcinacci e una parte di controsoffittatura. 

Quattro giovani sono rimasti feriti in modo lieve: soccorsi dal personale medico del 118, arrivato sul posto con due ambulanze, sono stati trasportati all'ospedale "Degli Infermi" di Biella. La giovane che ha riportato le conseguenze più serie, rimasta ferita ad una spalla, è ora sottoposta agli accertamenti radiologici. Dei tre compagni, uno è stato graffiato sul viso dai calcinacci, mentre gli altri due avrebbero riportato solo lievi ferite. 
Al momento nell'Istituto sono in corso le verifiche di sicurezza da parte dei vigili del fuoco.
Ultimo aggiornamento: ore 12:15

 

Seguici sui nostri canali