ore di attesa

Crisi Governo, la ministra biellese Azzolina a rischio

Rimane in attesa degli sviluppi di questa nuova crisi, per sapere se, con un eventuale nuovo governo Conte il suo incarico possa essere riconfermato.

Crisi Governo, la ministra biellese Azzolina a rischio
Altro 28 Gennaio 2021 ore 08:50

Crisi Governo, la ministra biellese Azzolina a rischio. Rimane in attesa degli sviluppi di questa nuova crisi, per sapere se, con un eventuale nuovo governo Conte il suo incarico possa essere riconfermato.

Crisi Governo, la ministra a rischio

C’era anche la ministra biellese Lucia Azzolina, martedì mattina, nel consiglio dei ministri che ha applaudito il premier Giuseppe Conte non appena ha comunicato la decisione di dare le dimissioni, aprendo così la crisi di governo e le consultazioni che, molto probabilmente, dureranno fino alla giornata di domani per capire se c’è o meno lo spazio per formare una nuova maggioranza a guida Conte o meno. Le ipotesi sul campo restano molte, in queste concitate ore di trattative.

Incarico riconfermato?

Intanto la ministra biellese, Lucia Azzolina, che ieri ha celebrato la Giornata della Memoria con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, rimane in attesa degli sviluppi di questa nuova crisi, per sapere se, con un eventuale nuovo governo Conte il suo incarico possa essere riconfermato.

Leggi l'articolo completo su Eco di Biella in edicola