Craig Adams in concertoal Biella Forum

Craig Adams in concerto<br>al Biella Forum
10 Novembre 2009 ore 21:05

(10 nov) Sarà un Biella Forum molto diverso da quello che siamo abituati a vedere durante le partite di basket. Perché, per la prima volta, il nuovo palazzetto dello sport che sorge a due passi dal centro commerciale Gli Orsi si trasformerà in un tempio della musica per ospitare un “peso massimo” del Gospel: Craig Adams.
Sarà un Biella Forum molto diverso da quello che siamo abituati a vedere durante le partite di basket. Perché, per la prima volta, il nuovo palazzetto dello sport che sorge a due passi dal centro commerciale Gli Orsi si trasformerà in un tempio della musica per ospitare un “peso massimo” del Gospel: Craig Adams.
Accadrà il prossimo 23 dicembre (mercoledì), quando Adams, personaggio che nel mondo del Gospel è considerato un mito, salirà sul palco per proporre il suo personalissimo concerto di Natale. Le prevendite apriranno a breve, con biglietti da 10, 15, 25 e 35 euro.
L’evento è organizzato da IEBcomunicazione e vede come media partner per Biella il bisettimanale “Il Biellese” e per la parte nazionale “La Stampa”.

10 novembre 2009

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità