In crociera con Eco di Biella: a novembre si salpa per Tenerife

In crociera con Eco di Biella: <BR> a novembre si salpa per Tenerife
Pubblicato:
Aggiornato:

(11 lug) Avete voglia di vivere una nuova avvincente avventura? Se sì, tenetevi pronti, perché tutto è pronto per l’ennesimo fantastico appuntamento con le crociere di Eco di Biella e Costa. La partenza del nuovo imperdibile viaggio è in programma per il prossimo 10 novembre, quando la principesca Costa Mediterranea salperà dal porto di Savona per accompagnarvi in un meraviglioso tour del Mediterraneo occidentale, con “sconfinamento” nelle acque dell’Oceano Atlantico. Tra le tappe del viaggio, che durerà dodici giorni, vi sono anche le isole di Madera e Tenerife, al largo delle coste nord africane.
Affrettatevi a prenotare!
(11 lug) Avete voglia di vivere una nuova avvincente avventura? Se sì, tenetevi pronti, perché tutto è pronto per l’ennesimo fantastico appuntamento con le crociere di Eco di Biella e Costa.
La partenza del nuovo imperdibile viaggio è in programma per il prossimo 10 novembre, quando la principesca Costa Mediterranea salperà dal porto di Savona per accompagnarvi in un meraviglioso tour del Mediterraneo occidentale, con “sconfinamento” nelle acque dell’Oceano Atlantico. Tra le tappe del viaggio, che durerà dodici giorni, vi sono anche le isole di Madera e Tenerife, al largo delle coste nord africane.
Affrettatevi a prenotare!

L’offerta Il viaggio prenderà il via dal porto di Savona alle 17 del 10 novembre e toccherà Malaga, in Spagna, quindi Madera, Tenerife, Casablanca, in Marocco, Barcellona e Marsiglia. In ognuna di queste località sarà possibile effettuare le escursioni che vi verranno proposte dallo staff Costa una volta saliti sulla nave. Il rientro a Savona è previsto per le 8 del mattino del 21 novembre.
Se sarete veloci a prenotarvi presso le agenzie di viaggio biellesi avrete modo di godere della tariffa Prenota Subito, che comunque per voi è garantita sino a 30 giorni prima della partenza e che vi consente di acquistare il pacchetto ad un prezzo eccezionale: da un minimo di 790 euro per le cabine interne a un massimo di 2.690 euro per le gran suite con balcone. Prezzi ancor più straordinari, se si pensa che comprendono anche tutte le offerte studiate da Eco di Biella e Costa apposta per voi: bus da Biella, Cossato e Pray sino al porto di Savona; bevande incluse ai pasti principali e, novità di quest’anno, credito bar di 50 euro a persona. Eco di Biella, come da tradizione, contribuirà a questo fantastico pacchetto di offerte mettendo a vostra disposizione (uno per cabina) un abbonamento gratuito al giornale per sei mesi.

Non perdete dunque l’occasione di vivere questa nuova, incredibile avventura. Ormai da anni le crociere Eco di Biella-Costa sono note per il successo che da sempre riscuotono. Merito non solo del pacchetto di offerte messe in campo dai due partner, ma anche della cortesia, dell’eleganza e dell’alta qualità del servizio Costa Crociere.
Per partecipare non dovete far altro che rivolgervi alla vostra agenzia viaggi di fiducia e prenotare la vostra cabina.
Una volta saliti sul pullman diretto a Savona, poi, sarà solo questione di divertimento!
A tutti voi, buon viaggio da Eco di Biella e Costa Crociere.

Seguici sui nostri canali