Cossato, ambulanti in centro
(6 ago) Si svolgerà mercoledì, il primo dei due mercati ambulanti non alimentari nelle vie e piazze del centro città, in quanto la piazza Croce Rossa Italiana è occupata dal Luna Park, fino a lunedì 22 agosto compreso, mentre quello alimentare resta nel mercato coperto.
Cambiamenti. Pertanto, mercoledì prossimo, e quello seguente, dalle 7 alle 14, le oltre 100 bancarelle del settore non alimentare, sosteranno nelle vie: Ranzoni, Lamarmora. Marconi (fino allaltezza della Conad), in parte di via Repubblica, nella strada antistante il condominio Piemonte e nelle piazze Tempia, Angiono e Perotti. Pertanto, la via Trieste, in quelle mattinate, sarà senza uscita per le auto che si immetteranno da via Matteotti. Si svolgerà mercoledì, il primo dei due mercati ambulanti non alimentari nelle vie e piazze del centro città, in quanto la piazza Croce Rossa Italiana è occupata dal Luna Park, fino a lunedì 22 agosto compreso, mentre quello alimentare resta nel mercato coperto.
Cambiamenti. Pertanto, mercoledì prossimo, e quello seguente, dalle 7 alle 14, le oltre 100 bancarelle del settore non alimentare, sosteranno nelle vie: Ranzoni, Lamarmora. Marconi (fino allaltezza della Conad), in parte di via Repubblica, nella strada antistante il condominio Piemonte e nelle piazze Tempia, Angiono e Perotti. Pertanto, la via Trieste, in quelle mattinate, sarà senza uscita per le auto che si immetteranno da via Matteotti.
Il mercato. Quello alimentare continuerà, invece, a tenersi nel mercato coperto. Pertanto il comando di Polizia municipale, in accordo con il sindaco e la giunta, nei prossimi due mercoledì, dalle 6 alle 16, ha disposto il divieto di sosta e di circolazione nelle vie Lamarmora, Repubblica (nel tratto compreso tra la via Lamarmora e lintersezione con la via Repubblica), nelle piazze Angiono e Perotti, in via Ranzoni (dallintersezione con piazza Cri, lato mercato coperto, alla intersezione con piazza Perotti), il senso unico di marcia nei tratti compresi tra piazza Cavour, piazza Gramsci e tra piazza Gramsci-piazza Piave, con direzione piazza Piave; il doppio senso di marcia e divieto di fermata in ambo i lati, il limite massimo di velocità di 30 km/orari, nel tratto compreso tra piazza Piave e lintersezione con piazza Croce Rossa, altezza mercato coperto, al fine di consentire laccesso e luscita ai parcheggi posti nel lato ovest del nuovo mercato coperto.
Viabilità. Ci sarà, inoltre, il divieto di sosta e di circolazione, in via Marconi, dallintersezione con piazza Perotti a quello con lingresso al parcheggio pubblico Conad. In via don Minzoni, nonostante il divieto di circolazione, sarà consentito il transito ai residenti anche in direzione di piazza Piave. Nella piazzetta che collega via Ranzoni a via don Minzoni, sarà creato un corridoio di transito per i residenti in direzione di via don Minzoni e la collocazione del divieto di sosta con rimozione forzata nel suddetto tratto (strettoia).
6 agosto 2011