Annuncio ufficiale

Coronavirus: un “attenzionato” anche a Vallanzengo

Il sindaco Trabbia segue la linea diretta di Bioglio. Una persona in quarantena preventiva: “Invito alla calma”.

Coronavirus: un “attenzionato” anche a Vallanzengo
Basso Biellese, 07 Marzo 2020 ore 07:30

Il sindaco di Vallanzengo, Michela Trabbia, ha diffuso una comunicazione urgente per informare la popolazione. Come fatto a Bioglio.

L’avviso del sindaco

Vallanzengo segue la linea delle comunicazioni ufficiali aperta dal Comune di Bioglio riguardo al Coronavirus, annunciando che in paese c’è una persona in quarantena preventiva. Il sindaco Michela Trabbia:

“Siamo una piccola comunità e le voci circolano velocemente ANCHE NEI PAESI VICINI e a volte in modo INCONTROLLATO con il rischio di creare ALLARMISMI.
Allora vi informo in via UFFICIALE che è stata disposta la quarantena (14 GIORNI) per alcuni nostri concittadini A TITOLO PRECAUZIONALE ED IN ASSENZA DI SINTOMI. TUTTI STANNO BENE. Si tratta appunto di una misura PRECAUZIONALE motivata dai protocolli”.

Il sindaco invita a non diffondere allarmismo:  

“Invito TUTTA la comunità alla MASSIMA calma e compostezza. Si sta facendo: TUTTO, BENE e VELOCEMENTE. Ringrazio medici, prefettura, gli uffici comunali e i nostri concittadini che RESPONSABILMENTE, CON RETTA COSCIENZA e DOCILE MANSUETUDINE hanno accolto la limitazione della loro libertà di movimento a tutela di TUTTI. Se avete necessità sono a vostra disposizione come sempre”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno